Iscrizioni Scuola Primaria a.s. 2023- 2024

Gli insegnanti della scuola primaria incontreranno i genitori delle future prime nelle riunioni informative e durante gli open days, come da volatini in allegato.

Tutte le iscrizioni vanno effettuate on line dalle ore 8:00 del 9 gennaio 2023 alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023.

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line:

• Individuano la scuola d’interesse
  • Accedono al sito www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando le credenziali SPID (sistema pubblico di identità digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature)e si abilitano al servizio di iscrizioni on line, la funzione di attivazione del servizio è disponibile dalle ore 9 del 19 dicembre 2022.
  • Compilano la domanda in tutte le sue parti, a partire dalle ore 8 del 9 gennaio 2023 e inviano la domanda alla scuola di destinazione entro le ore 20 del 30 gennaio 2023.
    Si indicano i codici delle nostre scuole primarie, da indicare nel modulo di iscrizione:
    SCUOLA ANNA FRANK: GEEE83002L
    SCUOLA DA PASSANO: GEEE83001G
  • Il sistema“Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in
    tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La
    famiglia, inoltre, attraverso una funzione web, potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.

Per ulteriori informazioni, consultare i documenti in allegato.

scuola primaria iscrizioni lettera genitori 23 24 (1).pdf
brochure+ open day Anna Frank.pdf