imagealt

Le classi quarte della scuola Anna Frank tra i vincitori del Concorso “Adotta un giusto”

Gli alunni delle classi quarte della Scuola Primaria Anna Frank hanno partecipato al concorso "Adotta un giusto" ed.  2020/21 promosso dall’Associazione per il Giardino dei Giusti di Milano,  realizzando un video dedicato al “Giusto” Gino Bartali.

Il loro lavoro si è classificato tra i VINCITORI del concorso e verrà premiato durante una Cerimonia che avrà luogo MERCOLEDI’ 19 MAGGIO 2021 DALLE 10 ALLE 11.30.

Durante la cerimonia verrà annunciata la vincita e la relativa motivazione; ogni alunno riceverà un premio, a mezzo posta.

La cerimonia sarà trasmessa in diretta streaming, sul canale YouTube del Giardino dei Giusti https://it.gariwo.net/educazione/diretta-premiazione-adotta-un-giusto-20202021-23596.html.

Il Dirigente Scolastico e tutta la Comunità Scolastica si congratula per il traguardo raggiunto ed esprime vivo ringraziamento alle docenti e, soprattutto, agli alunni, che, con il loro entusiasmo e la loro motivazione, hanno trasformato gli input delle maestre in un lavoro eccellente.