Da Passano a.s. 2023- 2024

Progetto Teatroterapia

I bambini della classe seconda B della scuola "Da Passano" hanno partecipato com gli alunni della sezione Polo R.E.S. della scuola "Anna Frank" ad un progetto di teatroterapia, una bellissima esperienza che non si può non condividere!

Progetto acquaticità presso la Piscina Sciorba

Ecco i piccoli nuotatori delle prime e delle seconde che si divertono nelle varie corsie!

"L'amore è..."

La nostra Scuola al Bright Festival di Lipsia!  Con l'opera "SUPER BALL", ideata da Alessio De Simone, abbiamo partecipato ad un concept artistico sull'Amore che girerà tutto il Mondo.

"Alla scoperta della "scuola dei grandi"

I bimbi di 5 anni delle scuole dell'infanzia del nostro quartiere sono stati accolti dagli alunni di quinta della scuola primaria "Da Passano".

Insieme hanno ascoltato una storia che parla di crescita, di coraggio e del trovare la forza dentro se stessi per affrontare le nuove esperienze della vita. Dopo averne parlato insieme, hanno realizzato un simpatico lavoretto da portare a casa in ricordo di questa emozionante giornata!